Home > Azienda

Più spazio al design

Questa è la filosofia alla base della nostra produzione di porte a scomparsa: togliere l’inutile per lasciare spazio alle possibilità di arredo. Scegliendo i prodotti Ermetika si ottengono ambienti più funzionali, più vivibili e più flessibili; per moltiplicare le soluzioni e gli stili di arredamento della tua casa.

Siamo stati tra i primi a produrre, ormai trent’anni fa, controtelai per porte a scomparsa e porte scorrevoli, e sistemi filo muro. Da allora l’istinto per l’innovazione ha accompagnato tutta la nostra storia aziendale. Innovazione che non può prescindere dalla qualità dei materiali e della componentistica e da un investimento costante nelle certificazioni di processo e prodotto, in modo da garantire ai nostri clienti la massima affidabilità e sicurezza.

La nostra storia

Nel 1987 l’intuizione di due fabbri specializzati, i fratelli Spinazzola di Barletta, dà vita a una delle prime realtà produttive incentrate sulla produzione di controtelai per porte scorrevoli e porte a scomparsa. Nel 1992 nasce il marchio Ermetika. L’entusiasmo, i primi successi e la passione di quella azienda artigiana del sud Italia forniscono l’energia necessaria per la costituzione di una realtà societaria moderna e solida, fortemente orientata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti pensati per elevare il comfort della vita domestica e la qualità dell’interior design.

Oggi il nostro brand compie 25 anni ed è ormai una realtà consolidata nel mercato, la scelta naturale di chi chiede qualità senza compromessi ed estetica al più alto livello.

Le certificazioni

I nostri controtelai sono garantiti 15 anni.

Controtelaio curvo Arkimede.

Qualità del processo industriale.

Resistenza e durabilità dei carrelli.